martedì 28 maggio 2013

It Style...haul e seconda chance

Un mesetto fa avevo bisogno di alcuni prodotti make up e casualmente mi ritrovai davanti alla vetrina di It Style con in bella mostra i correttori in offerta, e sono stata attirata dal correttore davvero molto aranciato, a soli € 3,90! Questo negozio è da un po' che è presente sul mercato, però inizialmente non riscontravo una sostanziale differenza rispetto a negozi Kiko, anzi mi pare che prima fosse leggermente più costoso. E invece ora ho ritrovato alcune novità, tra cui quelle che ho preso.

Quindi alla fine ho preso il correttore nella tonalità   #3 che è davvero molto molto aranciato, quindi poi conviene mettere un correttore della stessa tonalità della propria carnagione per uniformare il tutto.
Prezzo: € 3,90 in offerta.
Altro acquisto è stata la matita labbra trasparente come quella della Neve make up (per intenderci, quella che si usa per evitare che il rossetto sbavi) a soli € 3,95.
Sto usando entrambi e sono ancora in fase di valutazione, più in là vi dirò cosa ne penso e come mi sono trovata.



Ho preso anche le ciglia finte a ciuffetti che però non mi hanno lasciato pienamente soddisfatta come ho scritto in una precedente recensione.
Prezzo: € 7,90

Alla fine di tutto la commessa mi ha fatto anche una fidelity card che mi dà diritto al 20% di sconto sulla spesa che ho fatto e su tutte quelle che farò nell'arco di un anno, buono no?
Gli altri prodotti che secondo me sono interessanti sono la matita color burro per l'inteno occhi a soli € 3,95 ed anche la BB cream non mi sembrava poi così male, costava poco meno di € 10 se non sbaglio.
Una grande pecca di questo brand è che non ha lo store on line, restando sconosciuto e inaccessibile per tutti quelli che non hanno questo negozio nella loro città, ed anche il sito è molto scarno, non dà la possibilità di vedere nel dettaglio tutti i prodotti, in compenso la loro pagina FB http://www.facebook.com/pages/It-Style-make-up/109098042498014?v=wall è più aggiornata con il dettaglio di tutte le offerte in corso.

Voi avete un negozio It Style dalle vostre parti, avete già comprato qualcosa?

PS: Non sono stata pagata per queste opinioni, sono solo frutto del mio libero giudizio.

1 commento:

  1. dalle mie parti non ci sono questi negozi , e per questo motivo non li conoscevo

    RispondiElimina