mercoledì 15 maggio 2013

Gli inseparabili: I miei must have

Questi sono i prodotti che non mancano mai nel mio beauty e che ricompro non appena finiscono



MASCARA ULTRATECH DI KIKO

Ne ho provati altri di mascara (anche la versione incurvante di questo), ma finora l'unico con cui mi trovo molto bene è sempre lui, con lo scovolino in silicone riesco a prendere bene tutte le ciglia, anche quelle più piccole, ed effettivamente noto che volumizza e allunga, e non è una mia impressione, lo noto dalle foto.
Costo: € 7,90 (€ 3,90 quando è scontato)
Quantità: 10 ml
PAO: 6 mesi




EYELINER WATERPROOF ESSENCE

Mi soddisfa soprattutto il rapporto qualità-prezzo, soli € 2,99. Prendo sempre prodotti WP sennò, soprattutto d'estate, mi si scioglie tutto, ed anche se accidentalmente mi strofino non va via. Preferisco di gran lunga la versione con l'applicatore a pennellino sottile, mentre l'altro in feltro, oltre che per l'applicatore anche per la formulazione.










CORRETTORE FULL COVERAGE KIKO

Finora è l'unico correttore low cost che riesce a mascherare le mie occhiaie panda style (anche se ho preso quello aranciato della it Style, pii vi farò sapere), io uso il # 04 che è quello più aranciato, la cosa che mi piace molto di questo correttore è l'elevata coprenza. Inoltre ha un packaging comodo da portare in borsa per i ritocchi durante la giornata.
Costo: € 7,90 ma quando mettono le offerte sui correttori lo mettono anche a € 5,90.
Quantità: 2 ml
PAO: 18 mesi








DOUBLE TOUCH LIPSTICK KIKO

Non sono una grande amante dei rossetti, tutt'al più dei gloss, perché tanto mi vanno tutti via, visto che mangio e bevo ogni 2 secondi (sì sono un caso disperato -_-' ). Ma LUI no, lui resta con me tutto il tempo, decisamente molto più fedele di un ragazzo, il double touch lipstick, un rossetto liquido che può essere utilizzato sia per un finish matt, applicando solo il colore o lucido con l'applicazione del gloss presente dall'altro lato.
Meglio applicare il lucido perché sennò secca troppo le labbra. 
Costo: € 6,90 (purtroppo questo non lo scontano mai)
Quantità: 4+4 ml
PAO: 24 mesi






MATITA SOPRACCIGLIA KIKO- PRECISION EYEBROW PENCIL

Avevo già avuto modo di apprezzarla con la mia tonalità di capelli castano chiaro, ora che sono passata al castano mogano la adoro ancora di più! Perché ha una colorazione, la #03 che si adatta benissimo alle castane-rosse, si adatta così bene che il colore delle mie sopracciglia, che è naturalmente castano chiaro, con questa matita si adatta a quello attuale dei capelli. Ha una buona scrivenza (ovviamente se la provate sulla mano vi sembrerà poco scrivente, dovete provarla direttamente sulle sopracciglia), inoltre la mina sottile permette di fare tratti precisi per un risultato molto naturale. All'altra estremità c'è uno spazzolino per pettinare le sopracciglia e nella confezione è compreso anche il temperino (perché la matita è più sottile delle matite occhi). Ha anche una buona durata.

Costo: € 5,90
Quantità: 0,55g
PAO: 36 mesi



PRIMER OCCHI KIKO
 Mi chiedo se provochi dipendenza, perchè da quando l'ho scoperto 2 anni fa  non posso farne a meno, prima tutti gli ombretti mi andavano a finire nelle pieghe e la palpebra era puntualmente lucida, mentre ora l'ombretto resta immobile tutto il giorno, anche con il caldo.
Prezzo: € 6,90
Quantità: 10 ml
PAO: 6 mesi (che a dire il vero sono un po' pochi, perché 10 ml sono tanti)




CIPRIA TRASPARENTE ESSENCE

 Grazie a Clio ho scoperto l'esistenza della cipria trasparente per fissare il make up ed opacizzare, questa della Essence è ottima, offre una buona qualità a soli 4,49 €, l'unica pecca è il packaging, che non permette il giusto dosaggio del prodotto.

Costo: e 4,49
Quantità: 15,5 g
PAO 18 mesi




MATITA NERA LONG LASTING ESSENCE

Anche se sto usando molto le matite colorate, soprattuto ora con le belle giornate mi sbizzarrisco con i colori, l'unica matita nera che non mi si scioglie è lei, la long lasting della Essence, l'ho provata anche nella rima interna dell'occhio e resiste anche lì senza crearmi nessun fastidio
L'unico neo è che non ha il tempera mine, però alla fine ho quello di altre matite automatiche che ho finito.
Costo: 1,99 €
Quantità: 0,28g
PAO: 36 mesi





BLUSH TRO DI KIKO

Io presi quello della scorsa collezione estiva, ma è stato riproposto anche in questa.
È molto comoda, soprattuto la colorazione col rosa, beige illuminante e marrone, perché si possono usare sia separati che insieme, distribuendo in con un solo gesto illuminante, blush e terra.

Costo: € 13,90
Quantità: 10g
PAO: 18 mesi ( anche in questo caso mi sembra poco).

PIEGA CIGLIA

Ebbene sì, io faccio parte delle accanite sostenitrici del piegaciglia, strumento che uso da quando ho iniziato a muovere i primi passi sol make up. Molte lo vedono come uno strumento di tortura, ma io ne ho un assoluto bisogno perché ho le ciglia drittissime.






Voi avete dei prodotti  preferiti? Quali sono?

Nessun commento:

Posta un commento