domenica 5 maggio 2013

Girl on tour: trend edition giugno

Trend edition di giugno della Essence, pochi prodtti, ma molto versatili, pensata per ragazze in viaggio che però voglione restare sempre di tendenza con il loro make up

Questa collezione limitata prevede una palette con 6 ombretti, un blush-luucidalabbra in crema, 4 smalti, un profumo, una spazzola richiudibile e un phone charm.

GIRLS ON TOUR EYESHADOW PALETTE

Palette con 6 ombretti con applicatore in dotazione. Ha nuance di colori chiari e nude, presenta colori come: beige, rosa tenue, verde menta, bronzo dorato, rosa acceso e turchese.

LIP & CHEEK CREME


Prodotto versatile, non nuovo ormai alla Essence, è un blush corallo in crema utilizzabile sfumandolo con le dita sugli zigomi, oppure anche come rossetto.

SMALTI


Colori freschi e vivaci per questa collezione, abbiamo un bel rosa chiaro, un violetto, un rosa accesso e un verde mente, richiamano un po' i colori degli ombretti.


PROFUMO E PHONE CHARM

Porumo da 10 ml di fragranza fruttata e floreale, perfetta per l’estate, pratico da portare con sè.

Per complatare il look un piccolo accessorio di tendenza come questo ciondolino per il telefono a forma di macchina fotografica old style.







POCKET BRUSH & MIRROR
 
Per avere un look impeccabile tutto il giorno ecco  questa pratica spazzola con specchietto incorporato da portare sempre in borsetta.














 Cosa ne pensate? Io la trovo sì pratica, però come colori un po' troppo adolescenziali, vedremo...

2 commenti:

  1. Vabbè, la essence mette fuori cose che vorrei provare sempre quando non sono in Italia per prenderle, che seccatura! xD

    RispondiElimina