mercoledì 29 maggio 2013

Finalmente sono arrivati+ acquisto e swatch guerrilla

Ed ecco che finalmente sono approdati nei nostri stand sia i 2 trend stagionali della Essence, ovvero la collezione Floral Grunge che la Guerrilla Gardening che quelli della Catrice, la collezione Candy Shock ed in teoria dovrebbe esserci anche la Geometrix, ma finora non l'ho vista.
La Floral Grunge soprattutto dal vivo non mi ha entusiasmato più di tanto e poi comunque era stata già depredata per la maggior parte, mi incuriosiva l'ombretto per i capelli, ma ovviamente non l'ho trovato. 
In compenso ho preso il lucidalabbra della collezione Guerrilla Gardening lo #01 mission flower. L'ho solo provato appena comprato, quindi questa è solo una prima impressione, comunque mi aspettavo un effetto più matt, però diciamo che alla fine il suo effetto non è gloss, ma non è nemmeno matt. Nonostante ciò mi piace molto il colore, di questo bel rosa intenso, alla fine questo prodotto si può definire più come un rossetto liquido perché è molto scrivente, ha una coprenza molto elevata come potete vedere nell'immagine, e non secca nemmeno le labbra. Poi quando lo userò un po' di più vi farò sapere meglio. Complessivamente mi piace.

Prezzo: € 2,49



Voi avete preso qualcosa delle nuove collezioni?

Nessun commento:

Posta un commento