venerdì 19 aprile 2013

Offerte di aprile


Tutti gli eyeliner Kiko a € 3,90, compresi quelli colorati, i super color eyeliner, che sinceramente vi sconsigli, perchè non sono granchè scriventi, anche se dipende molto dai colori. Invece staconsigliatissimo il glitter eyeliner #01 multicolor, adattabile ad ogni tipo di make up, dona sempre quel tocco di luce in più.

Continua, anche se non so fino a quando, l'offerta a € 3,90 sui mascara.








A quelle precedenti, si aggiunge anche l'offerta sugli smalti a € 2,50 (però solo su quelli della collezione permanente e non quelli ad esizione limitata).
P.s: non so se è la mia impressione ma mi sembra che durino sempre meno sulle unghie, nonostante il topo coat sigillante della Essence, il giorno dopo si iniziano già a sbeccare.



Anche da Wjcon le offerte non mancano, per cho non lo sapesse ancora, questa è una nuova catena franchising di make up low cost made in Italy, tipo Kiko per intenderci, che man mano sta aprendo vari punti vendita in Italia, altrimenti c'è anche lo store online.


Per tutte le tipologie di smalti e le colorazioni vi rimando alla pagina del sito, non ho ancora acquistato niente presso questi negozi, quindi non saprei darvi un'opinione sugli smalti dato che non li ho provati, però potrei farlo ben presto visto che sono in offerta.

P.S: ho swatchato alcuni smalti al negozio, è detto in un gergo molto tecnico, fanno ca**re, con una passata non sono per niente coprenti, ce ne vogliono almeno 2-3, e poi hanno una consistenza molto liquida....se fossi in voi desisterei dal comprarli, anche se sono in offerta, sono sempre 2,50€ risparmiti, magari ci comprate qualcos'altro.


Visto che andiamo verso la stagione estiva, riscaldare l'incarnato con una bella terra abbronzante non fa male, quindi perchè non approfittare, € 5,90 per una maxi terra mi sembra davvero conveniente!





Nessun commento:

Posta un commento