sabato 6 aprile 2013

Geometrix by Catrice



E per quelle come me a cui non piace la collezione Candy Shock, per fortuna la Catrice ha pensato ad un'alternativa, ovvero la collezione in edizione limitata Geometrix. 
Questa collezione consente di proporre un gioco grafico con superfici colorate.
È ispirata al maestro del neo plasticismo: Piet Mondrian. L' edizione limitata "Geometrix" di CATRICE offre gli stili di make-up i con disegni geometrici e una combinazione di colori che comprende classici colori primari e contrastanti tonalità luminose. "Neo-plasticismo" di CATRICE.




 PALETTE DI OMBRETTI

La palette comprende sei ombretti in polvere ad alta pigmentazione. Da tinte tenui a classici colori primari e contrastanti colori vivaci, è presente anche un applicatore doppio.


THE GIANT EXTREME VOLUME MASCARA WATERPROOF

Ora nuova nella gamma standard: grazie alla sua forma conica mega-pennello, che permette di definire ogni singola ciglia. La formula resistente all'acqua garantisce 24 ore di lunga durata sensazionale volume.

 

 







MATT LIP CREAM

Lucidalabbra dalla texture cremosa ma con finish opaco, disponibile in un classico rosso Mondrian come pure una tonalità rosso-arancio. Questi creme Lip Matt hanno un effetto idratante sulle labbra donando una sensazione morbida come velluto.
  • C01 rosso
  • C02 Light Red






 BLUSH IN FOGLI


Blush-to-Go. Innovativo e pratico. Questi fogli soft fard donano al viso un tocco di colore per una carnagione fresca, dall'aspetto naturale.  
Occorre strofinare il lato colorato sulle guance delicatamente e sfumare leggermente con le dita.




CIPRIA TRASLUCIDA OPACIZZANTE

Rende il Make-up a posto e il capolavoro è completo. Questa cipria compatta trasparente ad effetto opacizzante permette di rifinire il make up, facendolo durare di più ed evitando l'antiestetico effetto lucido. Adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare a quelle miste e grasse.
 PENNELLO KABUKI

Il pennello Kabuki con le setole spesse e  morbide è particolarmente resistente. Ideale per l'applicazione di polveri. La dimensione pratica ed elegante design nero con grafica lo rende un assoluto accessorio must-have di questa collezione.



 SMALTI ULTIMATE NAIL LACQUER
Gli smalti di questa collezione vedono come protagonisti i colori primari. Garantiscono un'elevata coprenza e brillantezza sensazionale e trasformare così le unghie in una tela vuota per vere opere d'arte.
  • C01 blu
  • C02 rosso
  • C03 Orange
  • C04 giallo

Nessun commento:

Posta un commento