lunedì 18 marzo 2013

LIEBSTER BLOG AWARD

Un paio di giorni fa ho scoperto con piacere questo premio inviatomi da La Rubyna Nails, che ringrazio :)


Di cosa si tratta? Questo premio serve per farci e farvi conoscere. Il premio mira a dare la visibilità alle blogger con meno di 200 follower. Chi lo riceve deve "premiare" a sua volta 11 blogger per lei meritevoli. 

Ci sono delle semplici regole da seguire:

  • chi lo riceve deve scrivere 11 fatti random su se stessa;
  • rispondere alle domande ricevute e scriverne altrettante 11 da destinare alle blogger che ha scelto di premiare.

11 fatti che non sapete su di me:
  1. Sono disordinata
  2. Amo gli animali
  3. Mi piace creare bijoux
  4. Sono telefilm dipendente
  5. La pazienza non rientra nelle mie poche virtù
  6. Sono brava a fare i pan cakes
  7. Sono moooolto diffidente
  8. Odio svegliarmi la mattina presto
  9. Amo le sorprese
  10. Ho troppi smalti
  11. Mi piacciono i film horror

 
Ed ora le domande di Emanuela (alias Rubyna Nails):
  • Qual'è il tuo colore preferito? Viola in tutte le sue sfumature
  • Qual'è la stanza della casa che preferisci? La mia Camera
  • Sai usare il pc? Si
  • Sei sposata? No
  • Quale cartone degli anni 80 preferivi? Lady Oscar e occhi di gatto
  • Cosa ti piacerebbe ti regalassero il prossimo compleanno? Ormai è già passato, comunque credo un bel pacchetto massaggi o una borsa Desigual (le adoro *_*)
  • Mare o Montagna? Mare
  • Il tuo gelato preferito? Tutti quelli che hanno a che fare con il cioccolato
  • Di che colore hai i capelli? Attualmente Rossi
  • E gli occhi? Verdi...Grigi, dipende dal tempo e dall'umore
  • La tua canzone preferita? Tante, difficile sceglierne una.
Ora per finire taggherò 11 blogger da premiare e a cui riproporre le domande sopra!

1 commento: