domenica 3 marzo 2013

Haul Kiko nuova collezione e swatch

Non ho resistito e alla fine, approfittando anche del 20% di sconto arrivato tramite newsletter, ho acquistato anche qualcosina della nuova collezione "colour in the world"

 Alla fine, comunque, ho preso le cose che mi sono piaciute di più di questa collezione, ovvero lo smalto #420 red gladiolus, che è un rosso magenta molto intenso ( anche se purtoppo la foto non rende bene). 
Il pennello viso per le polveri e devo dire che è morbidissimooooo, più che un pennello una coccola per il viso *_*.
Infine, ma non meno importante il long lasting stick eyeshadow #28 Internatinal Bright Ivory, un ombretto cremoso in stick, ha un colore beige- rosato shimmer molto chiaro, facile e pratico da stendere anche con le dita. A mio avviso, è un ombretto multifunzione, in quanto può essere usato normalmente come ombretto o per creare punti luce nell'angolo interno dell'occhio e sotto l'arcata sopracciliare, in quanto è un colore molto luminoso, oppure può essere usato ancora come base per rendere più luminosi gli ombretti applicati sopra, e non finisce qui, si stende molto bene anche nella rima interna dell'occhio.


Voi avete già acquistato qualcosa di questa collezione?

Nessun commento:

Posta un commento