giovedì 25 ottobre 2012

MASCARA OUT

Presa dall'euforia della moda del momento ho comprato anch'io uno di questi famosi mascara colorati;

ho preso il n° 01, il viola. A livello cromatico fa un bell'effetto, perchè con gli occhi verdi come i miei sta bene, però non fa niente di ciò che dovrebbe fare un mascara, ovvero volumizzare e/o allungare, inoltre è molto grumoso, sembra quasi secco, e non perchè l'ho lasciato aperto oppure è scaduto, è stato sempre così da appena comprato.

 











Questo è l'effetto che da sul mio occhio, qui si vede un po' di più perchè ho messo acnhe l'eyeliner viola della stessa tonalità.


Costo : 5,90
VOTO: 5 e 1/2






 

Un altro mascara che non mi ha soddisfatto per niente, per lo meno per il mio tipo di ciglia, è l'ultra tech curve mascara. Solitamnte uso l'ultra tech e mi sono trovata sempre bene, quindi avevo su quest'altro mascara aspettative maggiori, inoltre si secca prima del solito e fa grumi. Questo è un altro di quei prodotti che non ricomprerei affatto.


Costo: da € 3,90 (in offerta) a 7,90 (prezzo pieno)
VOTO: 6




Trucco realizzato usando il mascara Ultra tech di Kiko




Trucco realizzato con il mascara Ultra tech curve
 Notate una certa differenza?



Nessun commento:

Posta un commento