lunedì 15 ottobre 2012

Il primer: varie marche a confronto

Il primer, per alcune un vero è proprio sconosciuto......scopriamolo insieme
Allora il primer, in questo caso parlerò di quello occhi, (perchè esistono anche quelli per viso e labbra), è una base che si applica prima dell'ombretto prolungandone la durata, intensificando il color ed evitando le fastidiose righine :/


Finora tra quelli low cost in commercio, quello più conveniente per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo, è quello della kiko a soli € 6,90.
Io personalmente, quando lo uso, considerando che sto fuori quasi tutto il giorno, noto che l'ombretto resta intatto fino a fine giornata, non fa una piega.
Direi decisamente promosso voto 9

Anche quello della Catrice non è niente male, è solo che a differenza di quello della Kiko, ha un effetto leggermente illuminante.
Prezzo € 4,49
VOTO: 8



 Invece decisamente deludente, per lo meno su di me, il primer della Essence

ha un prezzo nettamente inferiore, € 2,99 mi pare, ma ogni volta che lo usavo, l'ombretto non mi durava molto, come se non lo avessi messo; io ovviamente parlo della mia esperienza puramente personale, considerando che ho una palpebra che tende subito a diventare grassa.
VOTO: 5


A voi la scelta....
 



Nessun commento:

Posta un commento